Listography #2: Pets you've had and their names.

12 comments
The Life In A Year


Qui imbroglio duro.

Non ho mai avuto un animale in vita mia, fatta eccezione di mia sorella Pulce.
I love you sist.


Però le mie amiche hanno adorabili animaletti in casa e dal momento che in pratica io vivo a casa delle mie amiche: come loro hanno adottato me io ho adottato le loro palle di pelo.

  • Max: era un bellissimo pastore tedesco, tanto tranquillo quanto dormiglione. La prima volta che lo vidi fu amore a prima vista. Ero piccola, tipo 11 anni e avevo paura dei cani grandi, ma lui era di una dolcezza infinita e così protettivo che non potevo non amarlo. Lui e Ale sembravano Belle & Sebastien. 
  • Blanco: il bellissimo quanto antipatico gatto di Ale, sinceramente non so se è maschio o femmina, mi sa maschio. Comunque, io con i gatti ho una sorta di amore/odio non li sopporto a pelle, ma adoro il fatto che si facciano i fattacci loro e ti coccolano solo quando garba a loro. In pratica se fossi un animale sarei appunto un gatto, ma per quanto Blanco mi stia antipatico ci rispettiamo u.u Io non gli faccio i dispetti e lui evita di riempirmi di peli. Il miglior rapporto che abbia mai avuto con un essere di sesso opposto al mio. Credo di amarlo.
  • Kama: la tartaruga di mio cugino Topolo. È come la mia dieta: sepolta in qualche posto chissà dove, ma c'è! È assolutamente adorabile.
  • Maya: Tu sei Lei. Maya è una cagnolina stupenda, meravigliosa. Lei è l'amore di Picci, oltre al mio. Ogni volta che vado a casa di Picci mi abbaia per tipo mezz'ora e mi sta alle calcagna, dopodiché prende il suo pupazzetto e avvicinandosi con i suoi bellissimi occhi sbrilluccicosi me lo pone sui piedi per giocare. Peccato che questo pupazzetto sia bagnato fradicio della sua saliva. Quando le dico: "no maya, non ci gioco con questo coso tutto sbavoso", lei mi guarda così: 



e si accuccia dietro le mie gambe.
È l'amore puro.

  • Carlino. Lui sarà il mio futuro cagnolino. Non so dove, non so quando, ma io e lui ci incontreremo e ci ameremo fino alla fine dei tempi. Ho deciso che avrei avuto un carlino quando per la prima volta vidi Man in Black 2 con mio padre. Li amo perché hanno la faccia così cazzuta. Per la cronata: Padre si chiama Carlo. 










12 commenti:

  1. ADORO i carlini. Anche io ne avrò uno un giorno… creiamo un esercito!

    RispondiElimina
  2. Ma Maya... che bellezza! Le voglio già bene.

    I carlini sono l'esempio del fatto che madre natura ha il senso dell'umorismo. Fan troppo ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La amo! *,*
      Poi quando mi si accuccia vicino sul divano e si addormenta quando le faccio i grattini *.*

      Semmai dovessi avere un cane, deve essere lui ❤️

      Elimina
  3. I gatti sono grandiosi per questo: il rapporto tra loro e gli alieni umani è paritario! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li adoro.
      Ovviamente se avró un gatto lo chiameró: grattastinchi ❤️

      Elimina
  4. Mi immagino già a Carnevale con un Carlino tra le braccia e un completo nero addosso, anche se in quanto figaggine Will Smith mi batte mostrando solo i calzini :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahah Come ha detto susanna: creiamo un esercito! *_*

      Elimina
    2. Una sola domanda resta: dove devo firmare?? :D

      Elimina
    3. ahahahahhahahaah già fatto :D

      Elimina
  5. Maya è bellissssssima *_* e che strano sentire che non hai mai avuto animali :O io sono stata cresciuta tra cani gatti conigli galline XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio cugino aveva un coniglio *_* Faceva tanta cacchina *_* XD
      Casa mia è piccola, quindi un cane sarebbe stato mortificato lì dentro secondo mio padre. Crede fermamente che i cani devono essere liberi di muoversi e in un buco di casa come il nostro non sarebbe mai successo, a malapena noi abbiamo libertà di movimento xD

      Elimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.