Nel mulino che vorrei...Io ho i capelli perfetti.

15 comments
È inverno, e io - ad iniziare i miei post ricordandovi in che stagione ci troviamo- mi sento molto Giuliacci.

"Buonasera"

Ebbene siamo giunti a Novembre, mese transitorio per il periodo più bello e dolce dell'anno: il mio compleanno. (30 Dicembre. In pratica per festeggiare il mio compleanno comincio dal 29 sera e finisco il 2 gennaio)
È tradizione esprimere un desiderio quando si spengono le candeline, io quest'anno avrò sulla torta 22 candeline onde per cui PRETENDO di esprimere 22 desideri.

1. Desidero mangiare Nutella sempre e comunque.
2. Desidero che quella Nutella non mi finisca dritta in culo a mo di cellulite.
3. Desidero un elfo domestico, che chiamerò ovviamente Dobby e a cui regalerò un calzino. Dobby sarà un elfo libero, il mio.
4. Desidero regalare a Voldy una rinoplastica (nel caso suo: additiva) I love u Voldy.
5. Desidero che tutte le serie televisive a me congeniali non finiscano mai.
6. Desidero un Pony.
7. Desidero la totale e completa estinzione degli scarafaggi.
8. E delle feshion bloggher.
9. Anche delle zanzare. Se voglio donare il sangue gratis vado in ospedale.
10. Desidero un letto ad acqua.
11. E un bagno enorme, con una vasca ad idromassaggio grande quanto una piscina, dei divanetti e tante candele yankee candle. (Welcome to Paradise)
12. Desidero che Silvio Berlusconi non esista.
13. Desidero che Bruno Vespa e Emilio Fede siano dei cagnolini, almeno il loro aspetto rispecchierebbe il loro Essere.
14. Desidero la pace nel mondo.

15. Desidero che anche in Estate ci siano MASSIMO 20 gradi.
16. Desidero che la gente cominci a prendere seriamente la questione del deodorante, dell'acqua e del sapone come pratiche giornaliere.
17. Desidero che la saga di Harry Potter continui per sempre e che segua le vicende dei figli di Harry Potter, dei nipoti di Harry Potter, dei pronipoti di Harry Potter e avanti così fino alla fine dei tempi.
18. Ovviamente desidero che J.K Rowling sia immortale.
19. Desidero che il Dottore si materializzi con il Tardis dentro la mia doccia - ovviamente quando mi sto facendo la doccia - si innamori di me e che insieme andremo ad esplorare luoghi e tempi sconosciuti.
20. Desidero che lo stalking sia legale.
21. Desidero che la mia vittima di stalking mi whatsappi costantemente.
22. Desidero che la mia vittima di stalking non abbia nessun contatto con il genere femminile all'infuori di me.

22.1. Desidero che ogni volta che scendo dalla macchina ci siano ALMENO 10 fotografi pronti a paparazzarmi, un aitante ragazzo-pinguino che mi apra lo sportello e un lungo tappeto rosso sotto i miei piedi.
Ma questo me lo riservo per l'anno prossimo. Per la 2° edizione del mio 22° compleanno.











15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda estate e gradi concordo *w* Happy Birthday :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M!!! :D la coincidenza! Oggi pomeriggio stavo pensando proprio a te, mi chiedevo se avessi scritto qualcosa *-*

      Grazie :* Ma il mio Bday è il 30 dicembre xD mi sono espressa alla minchia maniera xD

      Elimina
  3. Auguroni!!!
    Il letto ad acqua piacerebbe anche a me!! :)

    bacione

    Amelie
    ameliemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. è un trauma ogni volta.
      io che vivo di nutella e telefilm è una tragedia quando cancellano le serie o le concludono.
      :(

      Elimina
  5. Concordo su tutto. Aggiungerei anche l'estinzione dei posteggiatori abusivi e dei mosconi.
    E poi.. più che il Tardis, a me piacerebbe vedere parcheggiata sotto casa mia l'Impala del 67 di Dean Winchester e che lui medesimo bussi alla mia porta per rapirmi e trascorrere insieme le nostre vite.
    Si. Credo possa bastare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho il parcheggiatore abusivo sotto la mia finestra. è un vecchietto simpatico, peccato che io nn capisca una ceppa di niente del dialetto barese, ma è simpatico, così, a fiducia.

      bhe bhe bhe *_* i fratelli winchester :Q_____
      mica sceme noi xD li scegliamo proprio bene :D

      Elimina
  6. Concordo sui numeri 1 e 2, ovviamente!
    E sul 17-18.
    Ammetto la mia ignoranza sul Dottore.
    Al suo posto mi andrebbe bene Alcide di True Blood.
    Sì, sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dottore: affascinante uomo di mille e passa anni che ne dimostra 26 grazie alle creme lifting della l'oreal.

      il soggetto del punto 19 è a propria scelta :D

      Elimina
  7. Cazzo! Io sono una fesciòn blogghèr D:

    AHHAHAHAHAAHH NO, DAI, ANCHE NO.

    RispondiElimina
  8. 1. Desidero mangiare Nutella sempre e comunque.
    2. Desidero che quella Nutella non mi finisca dritta in culo a mo di cellulite.


    Queste me le segno per il mio di compleanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste dovrebbero essere le linee guida di ogni desiderio xD

      Nutella ❤️

      Elimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.