Giustizia Divina è stata fatta! Pulce ha la cellulite! (o quasi)

2 comments
Una magra, LA magra della mia famiglia (l'unica se si escludono i bambini) ha un accenno di cellulite sul suo culo perfetto!

Giustizia divina è stata fatta! Amen.

Posso morire in pace.

Nella mia famiglia, compresa me, siamo tutte un pò... tracagnotte ecco, e poche e dico POCHE nella mia famiglia posso vantare il fatto di esser state, o di essere, magre. In tutto sono 3 e adesso, oggi, 1 Marzo 2013, l'ultima del trio ha ricevuto in dono LA CELLULITE!! Aah! Lo sapevo che ti toccava prima o poi! Aah!

È un momento molto gaio per me, insomma io e la cellulite siamo grandi amiche da anni oramai e quasi mi dispiace cacciarla, sfrattarla dal mio popò, quindi se non posso cacciarla io che almeno invadesse anche altri spazi, meglio se è il culo di una magra.

Perchè al mondo sì! Esiste la giustizia!

Sapere che una #Possoindossaredituttoperchèhoilculosodo ha la cellulite, e quindi non è IMMUNE alle disgrazie della vita, è come una ventata di aria fresca mentre stai friggendo sotto il sole. Ti fa sperare in un mondo migliore. Ti fa rendere conto che sì! Loro sono umane! Non sono robot super gnocche che si nutrono di non si sa cosa.
E se a me un cucchiaino di Nutella sta 3 secondi in bocca e 3 anni sul culo..ecco... questo accade anche a loro.

La consapevolezza del "tu non puoi mangiarlo, io sì perché tanto sono magra" è svanita, pufff... non c'è più.
E tu bella pagnottella mia, godi e saltelli urlando: "Aah!!! Te l'avevo detto io! Io! Gran maestra dell'insalta col filino d'olio! Io! L'ultima samurai della dieta a cazzo! Io! Somma suprema dell'arte del tirare indietro la panza! Iooo! Io godo di quei buchi sul tuo culo! Ci godo e ne sono felice. tiè."

È una piccola rivincita questa, quando ci si andava a fare shopping insieme (per forza, grado strettissimo di parentela ci obbligava. Quando il Karma se vuole fare na risata mette nella stessa famiglia una magra e una tracagnotta e le fa sorelle. Nella nostra famiglia c'ha preso un po' troppo gusto. Karma bastardo). Insomma, quando ci si andava a fare shopping lei era quella che le stava bene tutto, che i jeans le stavano da dio e che ogni cosa che le piacesse: "ok lo prendo" io invece ero quella del: "Ti prego Dio fa almeno che sti jeans mi arrivino a metà coscione!"
Lei ritornava a casa felice e soddisfatta e io invece avrei sbranato un lupo se mi avesse ringhiato contro.




Perchè, chi cavolo l'ha detto che lo shopping fa bene alla salute? Chi? A me faceva venire solo più ansia.
Alle magre fa bene! Ma grazie al cazzo che fa bene a LORO.
Ma dalla cellulite non si scappa. Lei sente il tuo odore. Lei SA dove sei. Lo sa benissimo. Lei ti trova, ti scova e si attacca a te come una cozza!
E avojia a creme anti cellulite e fanghi d'alga, che puzzano da fare schifo, NON SE NE VA, lei ti ama e starà con te finché morte non vi separi. amen.

Così ti viene in mente quando, da piccola ti prendevano in giro e ti chiamavo "Panzuta", quando stavi 20 minuti in camerino a vagliare le "infinite"possibilità di outfit con i sacchetti della spazzatura o la possibilità di farsi suora, un solo vestito per tutta la vita e scommetto che si sta pure comodi li dentro.
e ripensi a quell'estate in spiaggia, dove ti beccasti una forte pallonata in testa (rischiando di svenire sul momento) seguite dalle risate dei ragazzi (gagliardi ventenni figli di papà, presumibilmente gay repressi) e alle mancate scuse, perché: "Se fossi stata magra non mi avrebbero riso in faccia, anzi il coglione mi avrebbe chiesto scusa e forse offerto un caffè e magari chiesto di uscire" *

E allora sì, il fatto che Pulce abbia la cellulite mi riempie il cuore e quasi mi commuove.
Benvenuta nel mio mondo.

Pace e Prosperità pischellon.

*da lì ho preso la decisione di dimagrire e di diventare più figa di quanto nn lo fossi già u.u

2 commenti:

  1. QUANTO TI CAPISCO.
    Ho una sorella 13enne magrissima e slanciata e con gli occhi verdi [io sono l'unica ad avere gli occhi scuri in famiglia, tanto per dire]. Non vedo l'ora che le si fori il culo come una fetta di emmenthal.

    Ho scoperto oggi il tuo blog, ma ti seguo -adorandoti- su Twitter [_yournoise]. Ti leggo, insomma.

    RispondiElimina
  2. *________* oh mamma, pensavo che il mio blog fosse letto solo dai miei amici (obbligati da me u.u) grazie *_*

    ahhahahaha abbi pazienza, tanto la cellulite tocca a tutte :D unite nella disgrazia

    la mia fa danza da quando aveva 6 anni, 7 giorni su 7, per 3 ore.
    a 11 anni aveva più addominali dei più gagliardi palestrati.
    Se ha scovato lei non c'è scampo u.u

    RispondiElimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.