"Come un elefante che fa aerobica: IO"

Leave a Comment
"Nel pieno possesso delle mie capacità mentali (andate a fiducia) io LaRacchia, regina del gran regno Racchioso o propriamente detto "Racchialand" dichiaro seduta stante di voler tentare il suicidio ballando a just dance (o affini) con le suddette amiche: LaVero e  LaPicci.
Dichiaro di avere la stessa grazia di un elefante che fa aerobica in una sala 1x1, ma tuttavia l'irresistibile desiderio di smerdarsi va via via crescendo dentro di me. 
Per la mia "grazia" può testimoniare la signorina Picci, per sua sfortuna testimone oculare del mio talento."


Quando Madre e Padre decisero di copulare per generare prima me e poi Pulce c'erano in ballo diversi difetti e doti che si dovevano dividere, così, essendo che l'iddio conosce ogni cosa prima che avvenga, decise di dare a me la passione per la lettura e a pulce la passione per la danza, ma sopratutto SOLO AD UNA, la grazia nei movimenti. "Only the brave" direbbe qualcuno.


Essendo io un'imbranata cronica indovinate a chi diede la grazia? 
A Pulce ovviamente, così lei lavora sodo per entrare in accademia, io mi trastullo qui sul bloggo.
Lei vince vari concorsi di danza, io mi trastullo qui sul bloggo.
Lei ha gli addominali perfetti e vari trofei sulle mensole, io ho la panza flaccida e un centinaio di libri (compresi quelli universitari) in libreria.


Tuttavia due piedi sinistri non mi impedirono di muovermi a tempo di musica, non dico ballare, ma proprio muovermi con la musica, che sono 2 cose totalmente differenti, soprattutto se cadi da ferma inciampando sui tuoi stessi piedi. (si esatto, io ho reso possibile una cosa del genere)
Nel corso della mia esistenza ho provato ad imparare a ballare, ma fatta solo una lezione a scuola di danza, me ne scappai a gambe levate, un'era cosa per me.

Provai così con l'aerobica, mio grande amore. Ti resterò per sempre federe, anche se di tanto in tanto una scappatella con GAG non me la toglie nessuno, ma il mio cuore appartiene a te.



A lei non importa se non sei perfetta, basta che saltelli "e uan e tuuu e triiii daiii saltella, daiii, suuu, daiii tutti a destra uan, tuuu, triiii, foooor, faaaiiivvvvv, siiix , seeveen, eiiit, dai ragazze saltelliam tutte quante" e tu stai lì con un principio d'infarto, tutta sudata e paonazza  ma chissenefrega! Anche se davanti a te c'è la morte nera e non vedi più niente e hai perso sensibilità a gambe, culo e pancia, ti senti come il soldato Jane: una super Figa!
Esci trionfante dalla sala, come se niente fosse troppo difficile per te, perché tu sei il soldato Jane! per poi finire stramazzata sulla panchina nello spogliatoio implorando una maschera d'ossigeno.

Ma quanto ti senti figa però? Poi ricordi di aver inciampato "solo" un centinaio di volte, rischiato di sbattere contro il muro una volta si e l'altra pure, ma non fa niente! Perché a noi c'è piace!

Ah Prova Costù... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


Pace e Prosperità pischellon.



0 commenti:

Posta un commento

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.